SEZIONE PROVINCIALE DI NUORO

 

 

 

 

News

 

Se hai più di 18 anni hai una straordinaria opportunità: diventare volontario LILT e vivere la gioia di aiutare chi ha bisogno.
Non servono competenze specifiche, basta un cuore grande! Diventa volontario LILT, dai valore al tuo tempo libero.
Sono tanti i modi con cui puoi dare il tuo contributo:

Assistenza: stare accanto, affiancare il malato e la sua famiglia a domicilio, in ospedale e nel trasporto per le terapie, sostenendolo in tutte le necessità sia per gli aspetti pratici sia per gli aspetti psico-sociali che la malattia comporta.

Prevenzione e diagnosi precoce:accogliere quanti si recano presso gli ambulatori e le sedi della LILT, fornire informazioni orientandoli ai servizi di prevenzione offerti.

Sensibilizzazione e raccolta fondi:divulgare materiale informativo, promuovere la LILT presso le Istituzioni, attuare interventi di sensibilizzazione per la diffusione della cultura della prevenzione presso scuole e aziende, collaborare nell’organizzazione di eventi per la raccolta fondi, allestire e presiedere gli stand LILT.

 

Se vuoi diventare un Volontario della LILT chiama il numero verde 800-998877 o mandaci una e.mail, ti contatteremo al più presto!


 

 

 

 

 

 

 
LILT lega italiana per la lotta contro i tumori - Sezione Provinciale di Nuoro - nuoro@lilt.it
Via Cagliari, 54 - 08032 Desulo (NU) - Tel. e Fax 0784/619249